Per informazioni: +39 0324 570085

Lo studio

Una garanzia di professionalità: l’avvocato civilista Vicini Gianni a Domodossola 

Lo studio dell’Avvocato Vicini Gianni opera nei settori del diritto civile e del diritto penale fin dal 2010 con la massima professionalità, garantendo un servizio di consulenza e di assistenza legale del più alto livello. 

La mediazione civile

La mediazione civile consente di assistere due o più soggetti nella ricerca di un accordo per la composizione di una controversia e nella formulazione di una proposta per la sua risoluzione. Grazie alla mediazione civile, oggi il cittadino ha a propria disposizione uno strumento di notevole rapidità e semplicità per la risoluzione delle controversie a costi contenuti e senza il rischio di trascinare lunghe cause in Tribunale. L’Avvocato Vicini Gianni è mediatore civile, iscritto presso ADR Meditalia, associazione senza scopo di lucro che si occupa di mediazioni civili nel campo previsto dalle legge 28 del 2010. ADR Meditalia riunisce diversi professionisti, avvocati, dottori commercialisti, dottori in legge, dottori in economia e commercio ed esperti in conciliazione e formazione per la definizione delle liti.
un avvocato che lavora
Esaminando i dati e facendo calcoli

L’assistenza diretta ai clienti

Lo studio dell’Avvocato Vicini Gianni è attivo fin dal 2010 in diversi ambiti giurisprudenziali, distinguendosi per la sua professionalità e competenza. L’assistenza diretta ai clienti è rivolta sia a privati che ad aziende e consente di ottenere una consulenza legale molto qualificata, sia nel diritto civile che in quello penale. Lo studio è noto nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola anche per la tempestività e la rapidità con cui si impegna nel risolvere qualsiasi esigenza legale dei suoi clienti.
Per saperne di più, contattare il numero +39 0324 570085
Share by: